Nessuno è innocente al Barbed Heart. Irlanda 1960 Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo. Emily scoprirà di avere un potere straordinario. Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero? Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart? Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero. Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile. Genere Thriller-Paranormal ********************************************** ATTENZIONE: IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA E UN LINGUAGGIO NON APPROPRIATO A UN PUBBLICO MINORE
Genre: FICTION / Fantasy / ParanormalEmily Noir uscì nel 2011 in versione cartacea, era il mio primo romanzo. So di aver venduto una centinaia di copie, ma la casa editrice non vuole rivelarmi il numero di copie precise. Infatti sto sciogliendo il contratto con la casa editrice. Ho pubblicato il romanzo breve in ebook self publishing su Amazon. Il 10 Ottobre 2014 "Emily Noir. Incubi in Monastero" entra nella classifica Best Seller in Horror di Kindle Store al 20° posto.
Emily ricevette uno schiaffo da Madre Badessa, ci mise tutta la sua cattiveria. Il rossore sulla guancia lo sentì bruciare forte e le lacrime scivolarono giù.
«Basta Piangere! Ora venga con me!»- urlò Madre Badessa.
La afferrò per un braccio e la portò all'interno di una camera situata nei sotterranei.
All'interno c'era solamente una sedia, un carrello con delle forbici e un rasoio di lato una scopa ma quel che fece sbarrare gli occhi a Emily furono dei grandi sacchi pieni di capelli. Iniziò a urlare, a scalpitare. Entrarono due monache, la trattennero e con la corda la legarono alla sedia. Cominciarono a tagliarle i primi riccioli, Emily a testa china non aveva più lacrime da versare. Madre Badessa la osservava, a braccia conserte, con uno sguardo di trionfo.
Una delle due monache iniziò con il rasoio. Passata una mezzoretta, Emily, non aveva più un ricciolo profumato sulla sua testa. Non aveva nemmeno uno specchio per potersi guardare. Le rimisero il velo, la slegarono dalla sedia. Emily si alzò dalla sedia e guardò con gli occhi rossi e gonfi dalle lacrime Sorella Marié.
Insieme si recarono alle lavanderie.
«Sorella Emily, d’ora in poi lei sarà chiamata così, qui ci sono le lavanderie. Lei si occuperà di lavare, stendere e stirare le lenzuola, ogni mattina, dopo aver fatto colazione, verrà qua e all'ora di pranzo potrà fermarsi. Il pomeriggio lo può dedicare allo studio» - disse Madre Badessa.
«Come vuole lei, Madre»- rispose tristemente Emily.
Language | Status |
---|---|
French
|
Already translated.
Translated by ERIC TRIGANCE
|
|
Author review: Veloce, disponibile, gentile e di qualità |
Spanish
|
Already translated.
Translated by Marta Esparza
|