È solo un gioco by Francesco Leone

Da qui inizia l'evoluzione umana.

È solo un gioco

Attenzione, questo libro è stato trafugato. Ha forti conseguenze sulla mente. Realizzato dalle forze armate Americane con l'aiuto di scienziati Russi aveva lo scopo di manipolare le menti di soldati scelti e realizzare delle armi potenti; menti dai poteri indescrivibili. I soldati erano all'oscuro del progetto. Venne detto loro di leggere delle favole e racconti fantasy ma in realtà si nasconde fra la scelta delle parole schemi che sbloccano capacità inimmaginabili. Molti sono morti durante la sperimentazione e sulle sue pagine è stato versato sangue. Hanno girato somme di denaro di dubbia provenienza. Attori, politici, militari e medici ne sono entrati in possesso. Il controverso lavoro ha scatenato indagini private di diverse multinazionali. Sesso, droga, soldi e morti non sono stati gli unici risultati di questo esperimento di network mentale quantistico. Nessuno ti ha chiesto di leggerlo, se leggerai questo libricino impara da subito la frase chiave in casi di pericolo: "è solo un gioco". Questa frase chiave dev'essere seguita da questa rassicurazione che ora io farò a te: "è un romanzo, è un romanzo da due soldi".

Genre: FICTION / Occult & Supernatural

Secondary Genre: FICTION / Fantasy / Paranormal

Language: Italian

Keywords: sovrumano, occulto, paranormale, spiritualismo, anima, telecinesi, telepatia

Word Count: 8373

Sales info:

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #67.544 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)

n.411 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Fantasy > Paranormale
n.1071 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Horror
n.2757 in Libri > Horror


Sample text:

Gli effetti potenti che hanno sul subconscio e le capacità sovrumane hanno recato molti danni in fase di sperimentazione. Scienziati americani e russi ci hanno lavorato decenni. Alcune cavie sono riuscite a gestire la potenza e sono diventate inarrestabili e per fortuna anche intelligenti abbastanza da rimanere anonimi. Stanno cambiando il mondo e stanno man mano divulgando la verità. Spie segrete, soldi, sangue; tutto intorno a questi racconti che in realtà sono schemi di pensiero e conoscenza organizzati in modo da sbloccare i punti dormienti della tua mente. Politici, attori famosi, artisti, medici e altri ancora sono entrati in possesso di questo messaggio quantistico criptato e codificato in testo scritto. Ci hanno lavorato anche i giapponesi e cinesi e da qui il risveglio di paesi considerati Terzo Mondo. Non funziona su tutti, sembra che alcuni soggetti vogliono non SAPERE a tutti i costi. Ma qui è in gioco una battaglia antica fra il bene e il male. Chi non si schiera con il bene fa parte automaticamente del male perché i “buoni” assistono i perdenti essendo per natura altruisti. Mentre i “cattivi” li useranno a loro vantaggio sapendo che una mente debole è facile da controllare. Ricorda mentre leggi: “Una bugia, banalmente, per definizione non rispecchia la verità. Avrà effetti negativi solo su chi la pronuncia a meno che tu non gli darai valore e volterai le spalle a ciò che sai giusto. Come? Fingendo con se stessi di non sapere”. Qui inizia il sentiero che potrà darti qualche sensazione strana all’inizio ma andando avanti renderà sempre più stabile la tua potenza. Hanno classificato erroneamente questo composto schematico quantistico come la “Testo Droga”, ciò è successo perché solo uno scienziato veramente stupido e malvagio mischiava questo esperimento con droghe, alcool e medicinali


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Already translated. Translated by Luciana Bernardes Vasquez
Author review:
Very reliable and professional translator. The speed and constant communication provided a sense of trust and reliability. In addition to the professional side, the kindness added to the experience made it pleasant. Collaboration with Luciana is highly recommended.
I hope to have further opportunities to collaborate with her in the future.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return