dovrai vivere senza me by Francesco Leone

Storia romantica moderna

Dovrai vivere senza me

Una scelta difficile porta una Escort a sparire dalla vita di un modello innamorato. Finisce nelle mani di un possessivo, ricco, pervertito e maniaco uomo. Uno la desidera col cuore, l'altro per dominarla. Tre anime, due destini.

Genre: FICTION / Erotica / General

Language: Italian

Keywords: romantic, adult, novel

Word Count: 20000

Sales info:

Rankings updating

 


Sample text:

Capitolo 1

Le lunghe giornate scivolavano a fatica su Marco, sembravano colla. Samanta non chiamava. Lei aveva lasciato solo un messaggio "Dovrai vivere senza di me".

Il telefono di Marco rimaneva fermo immobile sul divano, accanto a lui. Non suonava, non si illuminava né vibrava. Assurdo quanto una persona possa rimanere a fissare un oggetto nel silenzio.

L'atmosfera non aiutava, dalla finestra si vedeva la pioggia incessante. "Samanta, Samanta" ripeteva nella sua testa Marco. Sicuramente molte ragazze e donne lo avrebbero consolato volentieri; lui, con il suo fisico asciutto e muscoloso, i suoi lineamenti duri ma dalla pelle liscia e morbida, quegli occhi così grandi e tristi. Ma la vita presenta spesso situazioni del genere. Lui, maledetto e bello, può avere chi vuole ma il suo cuore è stregato da un solo angelo... Samanta. Marco si domandava come era possibile una cosa del genere e lo faceva sentendo una lacrima scivolare sullo zigomo e scendere per poi fermarsi su un lato delle labbra. Se solo i suoi amici l'avessero visto piangere... Pensava "Mi stavo gustando l'aria tra le mie ali e godevo della vista di un panorama offerto ad un bel giovane quando vedo un sole brillare, i suoi raggi mi si tendono chiedendomi le mani, mi sorride, sento il calore, un calore che non brucia ma di cui non puoi più fare a meno. Lo scopri solo dopo, quando si allontana ed il gelo prende il suo posto"


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return