Dimmi che resterai by Deborah Fedele

Quanto è difficile dover fingere rabbia e odio quando si sente solo tanto, tanto amore...

Dimmi che resterai

Andrew Winston ha vissuto per anni di stenti, senza una famiglia, senza un soldo, non ha più nulla da perdere. È l’animo tormentato di un dannato alla ricerca di riscatto, un guerriero letale che brama fortuna nel ring come lottatore di Muay Thai. Con un passato difficile che l’ha segnato per sempre e un presente in cui non si può fidare di nessuno. Diffidente, silenzioso, schivo e abituato a lottare per tutto, è solito cacciarsi nei guai perché cerca giustizia a modo suo. L’incontro fortuito con Ester Reeds, che lo mette in salvo da un’aggressione, sarà fatale per entrambi. Lei arriva come un uragano e stravolge ogni sua certezza. Dietro ai suoi occhi dolci e innocenti, però, si nasconde una ragazza determinata a scrivere un articolo su di lui, una giornalista che fiuta il successo di una storia e che è pronta a vendere la sua vita. Ma restare insensibili di fronte al tenebroso Andrew, che è anche bellissimo e premuroso, diventa ogni giorno più difficile… e i due dovranno combattere il loro match più importante, sperando che non sia il cuore a uscirne sconfitto.

 

Migliaia di copie vendute in Italia

Genre: FAMILY & RELATIONSHIPS / Love & Romance

Language: Italian

Keywords: romance, bestselling author, bestseller, romanzi rosa

Word Count: 86481

Sales info:

Arrivato 1° classificato assoluto su Amazon, rimasto nella categoria "Romanzi rosa" al 1° posto per un mese. Oltre 5000 [cinquemila] copie vendute in 5 mesi.


Sample text:

Ecco, ci risiamo. Al diavolo gli anni di studio, il giornalismo, i soldi investiti: se vuoi pagare le bollette e nutrirti, se vuoi continuare a comprare il cioccolato fondente (che adori, come puoi vivere senza?), devi scendere a compromessi persino con te stessa e scegliere cosa puoi fare. Puoi scrivere articoli di dubbia qualità per spiegare al mondo come eseguire dei perfetti massaggi per contrastare le rughe di espressione? Sì.

E che ne pensa dei rimedi contro le emorroidi, le va di parlarne per noi in un articolo, signorina Reeds? Sì.

Puoi fare lavoretti saltuari che odi, che la maggior parte delle volte ti imbarazzano da morire e ti fanno credere che hai buttato nel cesso soldi, impegno e tempo dedicato allo studio?

Be’… diciamo di sì. Ecco perché mi trovavo, quel 10 ottobre in cui tutto ebbe inizio, a correre lungo Regents Street, salutando Londra con rapide occhiate distratte, nella speranza di riuscire a prendere l’autobus quasi in arrivo alla fermata. Non volevo arrivare tardi (ancora, come sempre!), all’appuntamento con Jule. Attraversai rapidamente la strada ignorando il semaforo rosso, avanzai a gran passi verso la fermata dell’autobus, urtando questo o quel passante. Le vie della città erano la mia casa, così caotiche, affollate, luminose, fatte di vetrine brillanti e attraenti e voci che si mischiavano, e occhi distratti, e passi rapidi di volti con le cuffie alle orecchie; odoravano di cucine da tutto il mondo, di spezie e di fritto, brillavano delle luci dei lampioni. Amavo Londra. Era variegata e multietnica, con i suoi parchi verdi e sconfinati che nella stagione autunnale si riempivano di giallo e romanticismo, le vecchie stradine della sua parte più misteriosa e segreta, la babele di lingue, voci, volti e colori che la popolava.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return