Damjan E scappato via da casa a diciotto anni. E' scappato da genitori che non lo accettavano, Che volevano cambiarlo. E' scappato Dalla Violenza e Dai pregiudizi. Ma nonostante Abbia Cercato di lasciarsi Il passato alle Spalle, quel Passato lo insegue inesorabile e le troppe Ferite e Paure non lo aiutano a vivere serenamente la propria vita e la propria sessualità.
Fino a QUANDO non incontra Micah.
Micah è bello, sensuale e non ha paura dell'interesse Che da subito inizia a provare per Damjan. Non teme Il muro di Paure Che circondano il Suo cuore ed e deciso a riportare la luce Nella stanza Buia Che E l'anima di Damjan.
Genre: FICTION / GayIl libro ha venduto, nell'arco di tre mesi (ottobre / dicembre), Oltre 400 copie.
Ha Ricevuto svariate recensioni Dai blog .Tutte positive.
Su Amazon ha ricevuto 20 recensioni di cui 15 a 5 stelle.
Il Venerdì e Il Sabato erano i giorni in cui il Dark Room era Più affollato.
Ragazzi di OGNI Genere riempivano il locale e si dividevano Tra Una sala principale, dove potevi ballare e bere fino a Bon instupidirti e Una zona scura, Una sala Completamente buia da cui prendeva il nome il locale e dove il sesso la Faceva da padrone.
Uomini Magri, Robusti, Biondi, Rossi, Castani, potevi trovarne per OGNI gusto. ALCUNI di Loro frequentavano il locale per Avere la possibilita di Incontrare il vero amore, Altri erano alla disperata ricerca di sesso. Sesso in Un luogo sicuro, Colomba non venivi giudicato, dove potevi Essere te Stesso, Colomba Tutti erano i benvenuti e Tutti si sentivano PROTETTI in Qualche modo.
C'erano delle Regole al Dark Room. Potevi bere, potevi fare sesso. Non potevi tariffa uso di Droghe, non potevi Essere Uno stronzo cazzone. Bisognava Che ognuno portasse RISPETTO per Tutti o venivi sbattuto fuori. E se venivi buttato fuori una volta non entravi Più.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Translation in progress.
Translated by JERSON ESPINO
|