Carlos Gardosa è l'uomo più temuto e rispettato di Cuba. Un passato fatto di sofferenze e crudeltà l'hanno reso l'uomo che tutti chiamano "El Diablo" e poche persone conoscono la sua vera personalità.
Valentine Harper è una donna che non ha più nulla da perdere. Distrutta dal dolore e dai ricordi di una vita che non le appartiene più, ha passato gli ultimi tre anni a progettare la sua vendetta.
Carlos e Valentine sono due anime complesse che si annientano lentamente fino all'ultimo respiro.
I volumi della serie Falco sono autoconclusivi e ogni romanzo ha protagonisti diversi.
Dark Man Vol.1 - Carlos
Cruel Man Vol.2 - Damian
Brave Woman Vol.3 - Kasandra
Reborn Man Vol.4 - Kris (prossimamente)
#1 bestseller classifiche Amazon, Kobo, Google play e ibook.
La serie ha riscontrato molto successo con ottime recensioni visibili su amazon.it
Prologo
Valentine
La mia anima conta i giorni che la separano dalla quiete e il mio cuore batte come il ticchettio dell’orologio. Il tempo continua a scorrere, ma ogni secondo che passa è come un coltello che mi trafigge, lasciandomi senza respiro.
Il destino? Che grande stronzata! Non siamo i padroni del nostro destino, mai! Per quanto ci convinciamo, alla fine, i fatti dimostrano il contrario.
A volte non ci rendiamo conto di quello che abbiamo finché non lo perdiamo. Ed è proprio quello che è successo a me! Avevo una vita piena e soddisfacente, una famiglia che amavo, un lavoro per cui avevo studiato. Ma poi, è svanito tutto in pochi minuti. Sono rimasta sola a vivere giorno dopo giorno con il senso di vuoto e la rabbia che mi consuma lentamente.
Attendo la fine e nell’attesa continuo a bruciare dentro.
Il mio cuore batte perché deve, ma non perché lo vuole. I sentimenti positivi sono svaniti, sovrastati dall’odio e dalla rabbia. Non so più cosa vuol dire sorridere e vivere una vita serena. A volte mi sono chiesta se ciò che avevo, fosse mai esistito veramente. Può il tutto trasformarsi in niente?
Scaccio i pensieri che riguardano il passato con una scrollata di spalle e respiro profondamente.
Sono stata privata della mia vita, condannata a vivere, quando vorrei essere morta. Ho passato gli ultimi tre anni nell’oscurità, ho trasformato me stessa in ciò che odio di più al mondo e tutto per vendetta. Non si finisce mai di conoscere se stessi e i propri limiti. Godevo di privilegi che poche persone possono avere. Un tempo ho avuto la fortuna di essere felice, ma oggi le cose sono cambiate e mi hanno portata in una terra lontana da casa.
Language | Status |
---|---|
Portuguese
|
Translation in progress.
Translated by Daniela Anna Maria Peruto
|