«L’uomo fece un sospiro, ma in esso non vi erano né nostalgia né rimpianto, e ancor meno rimorso. Non conosceva quei sentimenti: appartenevano a persone deboli, e lui non lo era. Anzi, non si era mai sentito così onnipotente come adesso, ora che nemmeno il destino osava sfidarlo. Era l’inizio di una nuova caccia. Nulla poteva gratificarlo di più.»
In quella ridente città di mare, simbolo della gioia e del divertimento, nessuno avrebbe mai pensato che potesse abbattersi una serie di eventi così tragici e sanguinosi.
L’ombra di un serial killer si sta allargando su Rimini, e nessuno sembra in grado di arginarla.
Cristiana Biondi, il commissario incaricato delle indagini, saprà fermare questa catena di efferati delitti?
Forse non da sola. E forse non prima di aver sconfitto i propri demoni.
Tra sentimenti inconfessabili e verità celate, in un crescendo di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso, riuscirete a dare un volto a questo crudele assassino?
Chris Binghair è l’alter ego letterario di una mente curiosa, appassionata di gialli, anime oscure e segreti inconfessabili. Le sue storie si muovono tra eros, sangue e redenzione.
L’allegra e familiare suoneria del cellulare ferì le orecchie di Cristiana strappandole un’imprecazione.
In quell’istante avrebbero voluto essere una commessa o una semplice segretaria perché avrebbe potuto seguire il suo istinto e lanciare quell’attrezzo infernale a sfracellarsi contro il muro.
Aprendo leggermente un occhio scrutò l’immagine dell’ora che la sua supertecnologica sveglia proiettava sul soffitto: le sei del mattino.
L’essere chiamata all’alba non presagiva nulla di buono, ciononostante afferrò il cellulare e rispose “Commissario Biondi, si ok arrivo immediatamente.”
Come aveva immaginato era il commissariato, qualcuno aveva trovato il cadavere di un ragazzo semisepolto sulla spiaggia.
Non era certo il modo migliore per cominciare la giornata ma dopotutto lei era un commissario di polizia e quella era la vita che si era scelta.