Anatocismo nei mutui: Le formule Segrete (Parte 3) by Eng. Das Warhe

"Questo libro Verità" è il primo al mondo che fornisce 3 dimostrazioni matematiche dell'operatività illegale delle Banche nei contratti di mutuo. Tutti i mutui, i leasing, i finanziamenti e anche le cartelle esattoriali in Italia sono illegali!

Anatocismo nei mutui: le formule segrete (parte 3)

"Questo libro Verità" è il primo al mondo che fornisce 3 dimostrazioni matematiche dell'operatività illegale delle Banche nei contratti di mutuo.

Tutti i mutui, i leasing, i finanziamenti e anche le cartelle esattoriali in Italia sono illegali!
Ecco svelate le formule segrete che lo dimostrano matematicamente!
Sono illegali sia i mutui a tasso fisso che quelli a tasso variabile perchè presentano interessi illegali che violano l'articolo 1283 del codice civile!
Paghiamo sempre interessi che vengono capitalizzati, trasformati in capitale e ripagati ulteriormente.

Questa opera è indispensabile per il consulente che deve difendere il suo cliente in Tribunale, è fondamentale per chi ha stipulato un contratto di mutuo e per colui che vorrebbe stipularlo.
L'opera nasce dalla richiesta di un Consulente Tecnico d'Ufficio, presso un Tribunale Italiano, che necessitava di una dimostrazione matematica, adamantina e palese, non opinabile, sulla presenza dell'anatocismo nei mutui a rata fissa. Una cliente del CTU si era rivolta a lui perchè non riusciva più a pagare le rate del mutuo e perchè le stavano pignorando la casa....
La risposta: "Ecco le dimostrazioni matematiche! L'anatocismo c'è, è sempre esistito ed ha fatto anche delle vittime! Molti non hanno lavoro, a molti è stata pignorata la casa, molti si sono suicidati. Questo libro è dedicato a loro! "
Ti diciamo apertamente:
"Smetti di soffrire, Smetti di essere vittima. Diventa l'avversario!"

Note sull'autore:
Eng. Das Warhe è un ingegnere nato in Svizzera da padre tedesco e madre italiana. È da diversi decenni consulente di banche e assicurazioni nazionali e multinazionali. Si è trasferito in Italia circa 45 anni fa dalla Svizzera.
E' una persona seria, un professionista eclettico. Lui è il primo al mondo che ha avuto il coraggio di svelare e divulgare le formule segrete che dimostrano l'anatocismo in tutti i mutui, leasing e finanziamenti presenti sul mercato.
<--Indice-->
Parte 1 : L’INCIPIT
Capitolo 1: L’incipit
Capitolo 2: La disciplina dell’anatocismo nei principali paesi europei
Capitolo 3: Il significato profondo del libro
Parte 2 : LE DIMOSTRAZIONI DELLA PRESENZA DELL’ANATOCISMO
Capitolo 4: Le definizioni
Capitolo 5: Leggi e formule matematiche
Capitolo 6: PDA a rata fissa e l’inganno dell’anatocismo nascosto
Capitolo 7: Ammortamento a tasso variabile
Parte 3: LE BANCHE ED IL SISTEMA BANCARIO
Capitolo 8: Come difendere i propri risparmi
Capitolo 9: Banca d’Italia
Capitolo 10: La BCE (Banca Centrale Europea)
Capitolo 11: ABF - Arbitrato Bancario Finanziario
Capitolo 12: Risposte anticipate alle critiche e conclusioni
Formule Segrete del modello matematico

Parte 1 : L’INCIPIT
«Cristo è risuscitato dai morti.
Con la sua morte ha vinto la morte,
ai morti ha dato la vita»
(La Bibbia)

Parte 2 : LE DIMOSTRAZIONI DELLA PRESENZA DELL’ANATOCISMO
«Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia. »
(Arthur Schopenauer)

Parte 3: LE BANCHE ED IL SISTEMA BANCARIO
«Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario,
perchè se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione. »
(Henry Ford)

Note sul libro: Parte 3, Formato A4, 95 pagine.
Di questo libro sono disponibili le versioni .pdf,.mobi ed .epub.

Genre: BUSINESS & ECONOMICS / Banks & Banking

Secondary Genre: LAW / Administrative Law & Regulatory Practice

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 18959

Sales info:

Capitolo 1
 Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #800 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)

    n.2 in Kindle Store > eBook Kindle > Diritto > Diritto privato
    n.2 in Kindle Store > eBook Kindle > Economia, affari e finanza > Economia

 

Conclusioni
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #654 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)

    n.1 in Kindle Store > eBook Kindle > Diritto > Diritto privato
    n.1 in Kindle Store > eBook Kindle > Economia, affari e finanza > Economia


Sample text:

In proposito vi sono da tempo tre teorie:

La teoria ufficiale, recepita dall’intenzionalmente fuorviante linguaggio del legislatore: la banca è un’intermediaria finanziaria, cioè presta i soldi della raccolta: tanto raccoglie, tanto può prestare. Da un lato riceve depositi e dall’altro lato li presta, applicando una forbice di interessi, guadagnando su questa e sulle commissioni; quindi, se presta 100, in bilancio deve registrare un calo di cassa di 100 e un incremento di 100 dei crediti. Ovviamente, ogni mancato rimborso dei prestiti concessi è una pari perdita. La quantità di liquidità, il money supply, è generata interamente dalla banca centrale di emissione e non dipende dalla quantità di credito erogato dalle banche. Questa la teoria per il popolo, i mass media e i benpensanti.
La teoria per gli “istruiti”, insegnata all’università, è quella della riserva frazionale: la singola banca può prestare un multiplo delle sue riserve, cioè può creare moneta creditizia o scritturale o contabile per un multiplo delle sue riserve, diciamo dieci volte, emettendo bonifici, lettere di credito, assegni etc. E siccome questi mezzi di pagamento possono essere depositati in altre banche, andando così ad aumentare le altrui riserve, essi mettono queste altre banche in condizioni di emettere ulteriore moneta contabile. L’effetto complessivo è di una moltiplicazione reciproca da parte del sistema bancario, in virtù della quale, se la banca centrale opera un incremento iniziale di 1.000 di moneta legale, con un moltiplicatore di 10 abbiamo un aumento di liquidità totale, nel sistema, di 9.900. La banca, quindi, non è un semplice intermediario finanziario e l’uso di questa definizione, anche da parte dei testi di legge, è ingannevole.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
French
Already translated.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return