"Questo libro Verità" è il primo al mondo che fornisce 3 dimostrazioni matematiche dell'operatività illegale delle Banche nei contratti di mutuo.
Tutti i mutui, i leasing, i finanziamenti e anche le cartelle esattoriali in Italia sono illegali!
Ecco svelate le formule segrete che lo dimostrano matematicamente!
Sono illegali sia i mutui a tasso fisso che quelli a tasso variabile perchè presentano interessi illegali che violano l'articolo 1283 del codice civile!
Paghiamo sempre interessi che vengono capitalizzati, trasformati in capitale e ripagati ulteriormente.
Questa opera è indispensabile per il consulente che deve difendere il suo cliente in Tribunale, è fondamentale per chi ha stipulato un contratto di mutuo e per colui che vorrebbe stipularlo.
L'opera nasce dalla richiesta di un Consulente Tecnico d'Ufficio, presso un Tribunale Italiano, che necessitava di una dimostrazione matematica, adamantina e palese, non opinabile, sulla presenza dell'anatocismo nei mutui a rata fissa. Una cliente del CTU si era rivolta a lui perchè non riusciva più a pagare le rate del mutuo e perchè le stavano pignorando la casa....
La risposta: "Ecco le dimostrazioni matematiche! L'anatocismo c'è, è sempre esistito ed ha fatto anche delle vittime! Molti non hanno lavoro, a molti è stata pignorata la casa, molti si sono suicidati. Questo libro è dedicato a loro! "
Ti diciamo apertamente:
"Smetti di soffrire, Smetti di essere vittima. Diventa l'avversario!"
Note sull'autore:
Eng. Das Warhe è un ingegnere nato in Svizzera da padre tedesco e madre italiana. È da diversi decenni consulente di banche e assicurazioni nazionali e multinazionali. Si è trasferito in Italia circa 45 anni fa dalla Svizzera.
E' una persona seria, un professionista eclettico. Lui è il primo al mondo che ha avuto il coraggio di svelare e divulgare le formule segrete che dimostrano l'anatocismo in tutti i mutui, leasing e finanziamenti presenti sul mercato.
<--Indice-->
Parte 1 : L’INCIPIT
Capitolo 1: L’incipit
Capitolo 2: La disciplina dell’anatocismo nei principali paesi europei
Capitolo 3: Il significato profondo del libro
Parte 2 : LE DIMOSTRAZIONI DELLA PRESENZA DELL’ANATOCISMO
Capitolo 4: Le definizioni
Capitolo 5: Leggi e formule matematiche
Capitolo 6: PDA a rata fissa e l’inganno dell’anatocismo nascosto
Capitolo 7: Ammortamento a tasso variabile
Parte 3: LE BANCHE ED IL SISTEMA BANCARIO
Capitolo 8: Come difendere i propri risparmi
Capitolo 9: Banca d’Italia
Capitolo 10: La BCE (Banca Centrale Europea)
Capitolo 11: ABF - Arbitrato Bancario Finanziario
Capitolo 12: Risposte anticipate alle critiche e conclusioni
Formule Segrete del modello matematico
Parte 1 : L’INCIPIT
«Cristo è risuscitato dai morti.
Con la sua morte ha vinto la morte,
ai morti ha dato la vita»
(La Bibbia)
Parte 2 : LE DIMOSTRAZIONI DELLA PRESENZA DELL’ANATOCISMO
«Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia. »
(Arthur Schopenauer)
Parte 3: LE BANCHE ED IL SISTEMA BANCARIO
«Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario,
perchè se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione. »
(Henry Ford)
Note sul libro: Parte2, Formato A4, 104 pagine.
Di questo libro sono disponibili le versioni .pdf,.mobi ed .epub.
Capitolo 1
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #800 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
n.2 in Kindle Store > eBook Kindle > Diritto > Diritto privato
n.2 in Kindle Store > eBook Kindle > Economia, affari e finanza > Economia
Conclusioni
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #654 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
n.1 in Kindle Store > eBook Kindle > Diritto > Diritto privato
n.1 in Kindle Store > eBook Kindle > Economia, affari e finanza > Economia
Nel regime finanziario ad interesse composto, alla fine di ogni periodo, l'interesse maturato nel periodo viene sommato al capitale iniziale che lo ha prodotto, per costituire così un nuovo capitale su cui calcolare gli interessi nel periodo successivo, ovvero anche l'interesse produce interesse.
Considerando che il montante è la somma di capitale e interessi maturati, nel regime ad interesse composto il montante al tempo t viene assunto come nuovo capitale per il periodo successivo. Procedendo nel modo indicato per più periodi, è possibile ricavare la formula che descrive questo regime finanziario.
Come il lettore attento avrà osservato, al quarto anno, il capitale 10.000 euro viene sommato agli interessi ricavati dopo i primi 4 anni, ovvero 4.641,00, per formare complessivamente un montante che viene poi capitalizzato per altri 11 anni. Quindi, per la legge di scindibilità, gli interessi sono sempre sommati al capitale iniziale, formando un nuovo importo che viene poi capitalizzato ulteriormente per determinare il montante successivo....
Quanto detto per il montante vale anche per il valore attuale. Per esempio, si abbia un capitale di 41.772,48 Euro esigibile fra 15 anni su cui è applicato il tasso del 10% annuo.....
Una progressione geometrica è una successione di numeri, detti termini della successione, tali che il rapporto tra un elemento ed il suo precedente è sempre costante. Tale costante è detta ragione della successione....
Gli accordi fra creditore e debitore possono portare a definire una frequenza dei pagamenti diversa da quella con la quale maturano gli interessi: ad esempio, è possibile arrivare ad accordarsi su un tasso di interesse annuo, ma prevedere che i flussi di cassa (ad esempio, i rimborsi del debitore al creditore) si manifestino ogni mese.
Language | Status |
---|---|
French
|
Already translated.
|