Adam Draken è stato concepito per servire il Male.
Adam Draken è stato cresciuto isolato dal mondo.
Ma c’è un motivo per tale perpetuo sacrificio.
Una terribile profezia pende come un’arma mortale sulla sua esistenza e sul quella del mondo intero.
«Appena la purezza avrà toccato il peccato originale, e goduto di esso e per esso… e il nuovo Adamo avrà ceduto alla carne, l’ultimo sigillo verrà spezzato… il corpo onnipotente ospiterà per sempre Colui che dimora nelle tenebre. Nessuno avrà scampo, il mondo sarà finalmente di colui che attende da millenni. Regnerà un nuovo ordine… l’ordine del Potere Oscuro. Il Regno della Luce cederà il passo al Regno dell’Oscurità.»
Emozioni Scritte
Genre: FICTION / Romance / Paranormalclassifica al 5 febbraio 2017
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #40.150 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
n.618 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Horror
n.853 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura
n.1596 in Libri > Horror
Vide passare in quell’istante una macchina senza il tetto con sopra tre donne vestite con pochissima stoffa. Loro, stranamente, percorrevano piano quel tratto di strada, come se cercassero qualcuno o qualcosa.
Lo videro e gli sorrisero, sbracciandosi verso di lui. Adam non poté fare a meno di ricambiare il sorriso, erano strane ma le trovava interessanti, con i loro lunghi capelli svolazzanti e gli occhiali da sole neri. Erano attraenti da morire. Si sentì fremere all’istante.
La guidatrice pensò bene di fare marcia indietro, di invertire pericolosamente il senso di percorrenza e di andare vicino al cancello per osservare meglio quello strano e affascinante monaco, alto e dall’aspetto che evocava tutto tranne che santità.
Lui, come nel sogno, all’inizio stava ad osservare. Erano delle creature umane molto interessanti. Appena vicine lo guardarono ammiccanti.
-Ehi, ciao bel moro… cavolo, ma tu saresti un monaco? Non hai un viso mite, anzi! Quasi quasi, prendo i voti anche io.- Disse ridendo una bella ragazza dai lunghi capelli neri.
Lui la osservò meglio, e non riusciva però a dire niente, i suoi occhi erano incollati alla canotta aderente che lasciava intravedere un decolté generoso.
La ragazza notò lo sguardo del giovane monaco.
-Ti piace quello che vedi? Dai esci da lì… facciamo un giro… solo una passeggiata tra di noi… io te e le ragazze.- Fece fissandolo intensamente.
Adam deglutì avrebbe dato qualsiasi cosa per farlo, ma sapeva bene che gli era proibito.
-Non posso, mi dispiace!-
-Che peccato, sei bello sai?- Fece avvicinandosi. Ora il profumo di quella ragazza era davvero intenso. Adam si sentì fremere.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Cristina López
|