Coppia di Cuori by Samantha L'Ile

Margherita è una moderna trentatreenne che si divide tra il lavoro schiavitù, il mutuo da pagare, una madre asfissiante, le amiche sempre presenti e un tris di uomini da impazzire.

Coppia di cuori

Margherita ha sempre sognato il grande amore finché non viene lasciata in modo plateale. Umiliata dalla brutta esperienza, non vuole più saperne di relazioni così le sue amiche la convincono a buttarsi in un’avventura per puro divertimento.

Il prescelto da sedurre è Liam, un collega irlandese dalla chioma di fuoco che occupa da tempo i suoi sogni. Megs tenta così di trasformarsi in una donna disinibita per l’avventura di una notte, ma non ha fatto i conti con i sentimenti di Liam e con quelli del suo migliore amico.

Tazio Federico Piccini, un nome improponibile per un ragazzo d'oro, è il migliore amico di Margherita, il suo collega preferito, il confidente sempre presente ed è perdutamente innamorato di lei. Riuscirà Margherita a fidarsi di nuovo e a riconoscere il vero amore?

Genre: FICTION / Romance / General

Secondary Genre: FICTION / General

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 43500 words

Sales info:

Pubblicato in febbraio 2014, continua ad avere buoni risultati di vendita.


Sample text:

Prologo

22 Aprile 2013

Mi resta un minuto di tempo per decidere che svolta dare alla mia vita. Entro sessanta secondi un uomo meraviglioso e molto puntuale busserà alla mia porta. Mi desidera e vuole iniziare una relazione con me mentre io non faccio che pensare a un altro, perfetto ma irraggiungibile.

Questo è uno di quei momenti decisivi che hanno il potere di cambiare il futuro. Forse dovrei semplicemente scegliere me stessa e dire addio a entrambi, ma non posso e la colpa è tutta di un terzo uomo.

“Il buono, il brutto e il cattivo” potrebbe essere il titolo del film di cui sono protagonista, ma forse sarebbe più appropriato: “Il collega, l’ex e l’amico”. Non avrei mai creduto di trovarmi in questa situazione, solo venti giorni fa era tutto diverso.

 

1

31 Marzo 2013

Il vento soffia sul viso facendomi volare una ciocca di capelli in bocca mentre il sole tiepido mi bacia le guance. Prendo la cannuccia e succhio un sorso enorme di Margarita alla fragola. Sono al terzo giro: il primo l’ho offerto io, il secondo Sabrina e questo Francesca, ma stasera ce ne sarà anche un quarto. È una nostra tradizione e l’abbiamo sempre rispettata: un cocktail offerto a testa e il quarto spetta alla festeggiata.

Oggi sono io. Immagino una riunione stile “alcolisti anonimi” in cui mi alzo, dico il mio nome e il numero di giorni da cui non bevo. Ok, forse con il terzo drink in mano il paragone non regge, ma è così che mi sento.

“Buongiorno, mi chiamo Margherita Bellini e sono pulita da trecentosessantacinque giorni.”

Oggi compio un anno esatto post Riccardo: non è stato facile, ma mi sono disintossicata. Ne sono fuori, ormai nemmeno ci penso più.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Andreea Mirică
Portuguese
Already translated. Translated by Marily Santos de Souza
Spanish
Already translated. Translated by Martha Rincón

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return