VOGLIO SOLO TE by Gabrielle Queen

Una storia passionale, erotica e sconvolgente di un amore proibito che nasce per caso, minacciando di cambiare per sempre le vite dei protagonisti .

Voglio solo te

Isabel Lawrence e' l'assistente di Alexis Athinagoras, uno dei migliori avvocati di Chicago, soprannominato anche signor Red perche' ogni giorno abbina all'elegante completo creato apposta per lui, una cravatta rossa. E' il segno che lo distingue fra tutti gli avvocati della citta', conferendogli prestigio e rendendolo inaccessibile alle donne, sopratutto dopo il doloroso divorzio che gli ha lacerato il cuore.
Il codice di abbigliamento femminile nella ditta e' altrettanto severo: tailleur grigio, tacchi bassi, niente gioielli. Ma un giorno Isabel spiazza il suo capo, infrangendo le regole: si presenta in ufficio con un tubino rosso fuoco e tacchi alti, inconsapevolmente irresistibile.
Lei e il signor Red sono sempre gli unici a fare le ore piccole in ufficio....Cosa succedera' tra di loro, come gestiranno questa crescente voglia di conoscersi, di toccarsi, di trascorrere sempre piu' tempo insieme?
Come fara' il signor Red a convincere Isabel, che sta per lasciare la ditta, a rimanere al suo fianco?
Una storia passionale, erotica e sconvolgente di un amore proibito che nasce per caso, minacciando di cambiare per sempre le vite dei protagonisti .

Genre: FICTION / Erotica / General

Secondary Genre: FICTION / Erotica / General

Language: Italian

Keywords: storia amore, passione coppia, lettura rilassante, il capo, chicago, erotica, eros, passione con il capo

Word Count: 14 051

Sales info:

Book sold already more than 1000  copies only for the Italian version on amazon, kobo, play store and several ebook stores, needs editing and translation


Sample text:

Lavoriamo da sei mesi a questo progetto e ancora non se ne intravede la fine. Si tratta del clamoroso divorzio Taylor Jackson, uno dei senatori più in voga del momento. Ha sposato una donna di trent'anni più giovane che ora pretende quasi metà del suo patrimonio. Tutti e due sono spietati accaniti e talmente diversi che fanno fatica persino a rimanere cinque minuti  nella stessa stanza. È un vero e proprio mistero come abbiano fatto a sopportarsi durante cinque anni di matrimonio! 

In verità anch'io sono appena divorziato quindi qualcosa ne capisco- ho chiesto io di occuparmi dei casi complicati.E' come se provassi ancora e ancora a risolvere il mio di fallimento sentimentale.

Mi chiamo  Alexis Athinagoras, sono un uomo abbastanza affascinante di 37 anni, divorziato e con una bambina di cinque anni che adoro come me stesso: la piccola Daphne.

Ho lavorato molto sodo per arrivare dalla mia amata Grecia qui a Chicago alla Philips & Clark, uno dei migliori uffici di avvocati nella City. Anzi- ne sono diventato socio principale.
Come dicevo, sono io a risolvere i casi piu' complicati e pesanti, in qualche modo riesco sempre a saltarne fuori. Non voglio sembrare modesto: sono praticamente il migliore del mestiere ne conosco a memoria tutti i giochetti e le sfumature, riesco a stendere gli avversari in una sola round in tribunale.

Ho una squadra di ben sette assistenti,  scelte personalmente tra centinaia di curriculum in base alla loro alta professionalità ma anche perchè sono esattamente uguali: more, altezza media, indossano ogni giorno un tailleur grigio e scarpe a tacco basso, non si truccano non portano granché gioielli e sopratutto: sanno esattamente cosa voglio da loro e come adeguarsi ai ritmi folli di lavoro. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Maria Breveglieri
Author review:
I can recommend Maria to everyone, great quality of translation and deadlines respected. Thanks a lot Maria!

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return