Venezia d'acqua dolce by cristina lattaro

Una storia liquida come il fiume attorno a cui si snoda, dove la quiete è solo un’illusione.

Venezia d'acqua dolce

Ciottoli bianchi custodi delle anime di annegati d’ogni tempo. Una medium scomparsa da anni e una banda di malavitosi risucchiati in un vortice visionario che trascinerà tutti verso un oscuro fondale illuminato dai riflessi di un passato ancora vivo. Una storia liquida come il fiume attorno a cui si snoda, dove la quiete è solo un’illusione; un’illusione che non risparmierà nessuno, nemmeno il lettore, in un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni.
 

Genre: FICTION / Horror

Secondary Genre: FICTION / Suspense

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 100.391

Sales info:

This book was selected as representative of Rieti (author city) and choose as gift for member of industrial Christmas party in 2013 (year it was published). It was published only as paperbook until I obtained back the rights and I published it in digital format with bookEco media in October 2015. It received very goods literary criticisms by blogers that read it, but the real diffusion is not yet started because the original publishing house had'tn a distribution.

All the info and http://cristinalattaro.net/2013/08/14/venezia-dacqua-dolce/

Recensione 1: http://www.sololibri.net/Venezia-d-acqua-dolce-Cristina-Lattaro.html

Recensione 2: http://www.writersdream.org/forum/topic/20179-venezia-dacqua-dolce-cristina-lattaro/

 

n.30 Amazon - categoria Horror  04/06/2016


Sample text:

Il ricordo si velò di rosso. Un rosso cupo intenso la cui compattezza si incrinò sotto ampie pennellate sfumate da cui trapelavano odori, polvere da sparo frammisto a fragranze di lampone e ciliegia. Tonio si riscosse, si strofinò gli occhi, guardò a terra. Non c’era nulla di inconsueto o di sbagliato. Tutto era asciutto e l’imbottitura dello sgabello era intatta, ma nella bocca sentiva il sapore secco e pieno, armonico e amarognolo, lungo e suadente del vino di suo padre.

            "Cosa sei?", ripeté piano. Lembi d’alba filtravano ormai dalla vetrina tappata dalla veneziana, lì dove la tenda non aderiva perfettamente alla superficie trasparente. Quel giorno avrebbe dato il via a tre altre consegne. L’arrivo delle armi era sempre più imminente.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Unavailable for translation.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return