Lorelei è un'aspirante studentessa che non ha mai avuto un ragazzo. Per pagarsi gli studi e realizzare i propri sogni accetta la sfida di organizzare un'importante festa per un famoso designer di scarpe, che sarà anche l'evento dell'anno. Ciò che sembrava l'occasione della sua vita si rivela un disastro non appena incontra Harry, il viziato, antipatico e prepotente figlio del designer, che pretende di sapere tutto sulla vita e sull'amore e non la lascia in pace nemmeno per un secondo. Con la sua fama da playboy, quei dannati occhi verdi ed un piccante senso dell'umorismo, Harry fa girare la testa a tutte le donne della regione, single o sposate.
L'unica che non si lascia prendere nella sua rete è Lorelei, che ha sogni ed aspirazioni ben superiori al tipo di uomo che è Harry, con le sue "fidanzate di plastica".
Il suo ideale va sicuramente al di là dell'attrazione fisica- concetto che lei ha trovato solo nei romanzi e mai nella vita reale.
Harry invece, considera l'attrazione fisica la cosa più importante in un rapporto di coppia e quindi vuole farle cambiare idea a tutti i costi... perciò è persino disposto ad abbandonare i party sfrenati di Londra, "dare una mano" e "supervisionare" la ragazza, nell' organizzare nei minimi dettagli la grande festa - evento dell'anno.
Chi di loro l'avrà vinta?
This is my best seller, with thousands of copies in Italy in only a few months. It reached #100 in amazon kindle store in Italy.
"-Non puoi rifiutare, è la tua grande opportunità per riprendere gli studi!"
Lorelei aveva interrotto l'università qualche anno prima, per dedicarsi alla sorella e alla madre in avanzata età. Orietta, sua sorella maggiore, era stata operata di un cancro alla gola, e Lorelei le stava dando una mano per riprendersi.
Si era trasferita al mare nella casa della sua infanzia per cercare di sostenere la madre e la sorella- tutta la famiglia che aveva. Era stato difficile, a volte lottare con l'acuta depressione e debolezza di sua sorella e con i faticosi e costosi trattamenti sembrava un'impresa impossibile. Ma lei non rimpiangeva mai la propria scelta e, se avesse dovuto tornare indietro, avrebbe fatto esattamente la stessa cosa.
"-Ma... ma... non ho mai organizzato una festa importante in vita mia, non so nemmeno distinguere un bicchiere da vino da uno da champagne " cercava di protestare Lorelei, mentre aiutava l'amica a riordinare i tavoli del proprio ristorante, in attesa dei clienti serali.
Mentre spazzava via i resti del pranzo, stranamente non riusciva a pensare ad altro che agli occhi verdi che l'avevano fissata dal balcone quella mattina.
Language | Status |
---|---|
Portuguese
|
Translation in progress.
Translated by Aline Tavares
|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Rafael Zarraga
|
|
Author review: Thank you very much for a great translation. Everything was perfect, I highly recommend Rafael Zarraga. |