Alexander Sanders è un ragazzo eccezionale, vive da quattro anni a San Francisco ed è amato e corteggiato da tutti, soprattutto dalle ragazze. Tutti al liceo Palmer adorano questo ragazzone alto e muscoloso, dallo sguardo magnetico e dal cuore d’oro. I suoi genitori hanno sempre fatto tutto per amore suo, per renderlo felice. Anche fughe ed azioni estreme!
Lui è un leader naturale, carismatico. Ed è il capitano della squadra di basket nonché cervellone della scuola. Nessuno riesce a sfuggire al suo magnetismo. Susan, la sua compagna di banco, ne è innamorata da sempre.
Ma non tutti sanno che la vera particolarità di Alexander Sanders è il 'NON essere un essere umano, quasi un gioco di parole! Lui non può ammalarsi e ha una resistenza e un’intelligenza fuori dal comune. E che tutto questo è possibile solo per un motivo. Alexander Sanders proviene da un altro pianeta, misterioso e sconosciuto.
Lui stesso per diciassette lunghi anni lo ignora. Ma appena una equipe scientifica lo rintraccia, la sua vita cambierà radicalmente.
Alex conoscerà le privazioni, ma anche l’amore che come una bomba sconvolgerà la sua giovane vita. Anche nei confronti dei sentimenti, lui si rivelerà diverso dagli altri esseri umani, con delle ‘caratteristiche particolari’.
Lui scoprirà una natura sorprendente, poteri inimmaginabili e facoltà che nemmeno sapeva di possedere. Potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Potrebbe! Ma lui non ragiona come le altre persone, non ha ambizioni legate alla supremazia. Il suo cammino, proprio per questo, si rivelerà tormentato, ma giusto.
Media recensioni: [3.5 su 5 stelle] [Visualizza tutte le recensioni] (12 recensioni clienti)
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.804 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
n.41 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura
n.48 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Fantascienza
Alex fece quel viaggio a bordo della lussuosa auto scura, con immensa gioia.
Tornava a casa finalmente. Avrebbe passato tutto l'anno scolastico con i genitori.
Era felice e si tratteneva a stento.