Recensioni sui blog:
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=oEreIILgJkQ
Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?
Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.
Il romanzo è stato pubblicato il 10 giugno 2016, le vendite sono costanti, è stato al 5° posto della classifica "Narrativa Storica" di Amazon ed è entrato nella classifica generale di Amazon.
La chiave girò nella serratura in uno stridere di lame arrugginite. Jack strinse gli occhi nel buio che lo avvolgeva. Odore di muffa e salsedine a ricordargli di essere rinchiuso nella prigione a picco sul mare.
La porta si aprì piano nel cuore di quella notte maledetta. Erano già venuti ad ammazzarlo?
«Jack?» La voce del governatore Gordon risuonò grave nel silenzio, mentre la luce di una candela rischiarava il tugurio e riaccendeva le sue speranze. «Cosa diavolo è successo?»
«Davvero non riesci a immaginarlo?» rispose, mentre l’amico si chinava a liberarlo dalle catene, con la fretta di chi non dovrebbe trovarsi lì.
«Te l’avevo detto di stare attento» lo rimproverò, severo. «Ora, a bordo della Lady Sarah, c’è il cadavere di un marinaio con il tuo coltello piantato nel cuore e uno dei soldati pronto a giurare di averti visto mentre lo ammazzavi. Non dovevi metterti contro Lowther.»
«Non ho avuto scelta.»
Henry gli rivolse uno sguardo contrariato.
«Ad ogni modo, è tardi per i rimpianti e io non posso fare niente per sistemare le cose. Posso solo aiutarti a scappare.» Gettò le catene da parte e Jack colse il dispiacere incupirne le iridi scure. «Lo Snake Pit è ancorato al solito posto e Kole ti sta aspettando. Arruolati tra i suoi uomini e resta lontano da qui fin quando non avrò sistemato Lowther altrove.»
«E cosa ne sarà di lei?»
«Non lo so.»
Il governatore fece un passo in direzione della porta, ma lui lo afferrò per un braccio prima che ne varcasse la soglia.
«Non posso andarmene così, come un vigliacco» ringhiò tra i denti.