Tyler e Audrey si conoscono da quando sono bambini. Lui figlio della domestica e lei del ricco senatore Campbel. Cresciuti in due ambienti diversi la loro amicizia ha fin da subito qualcosa di sconveniente che passa inosservato solo a causa della certezza che tra i due ci sia solo un rapporto fraterno.La verità è un'altra, crescendo diventa chiaro, ciò che lega Tyler e Audrey è molto di più.Uniti dall'amore e dalla passione per gli sport sul ghiaccio hanno un sogno comune: quello di insieme e diventare lei una stella del pattinaggio artistico e lui un campione di hockey.Princeton è il primo traguardo per la libertà di Audrey, ma è anche il riscatto di Tyler da una vita poco generosa.E se invece quel sogno si trasformasse in uno shootout?Si può vincere una partita in netto svantaggio?Sport, amicizia,
Genre: YOUNG ADULT FICTION / Romance / ContemporaryIl romanzo è uscito a febbraio 2021 e ricalca la tipologia dei romanzi americani composti da prequel che termina con un cliffhanger e volume principale.
E' stato molto letto in kindle Unlimited. Ha 65 recensioni
È sdraiata da ore, continua a starsene a bordo piscina a prendere il sole come se io non ci fossi. Lo fa apposta, per infastidirmi. Se pensa che le lascerò fare la principessina sul pisello per tutta la giornata si sbaglia di grosso. È bella, troppo bella per la sua età, sarebbe stato più semplice se avesse avuto i brufoli, fosse stata piatta come una tavola da surf e non avesse quegli occhi che quando ti guardano sembrano scavarti dentro. Ripenso sempre alla prima volta che le ho allungato la mano per aiutarla a entrare in macchina, ricordo il modo in cui mi ha studiato. Cielo, un grigio così frastornante non lo avevo mai visto. Mi ha ricordato subito il mare in tempesta ma anche un cielo carico di pioggia, e poi tutti i colori che le si sono affacciati in quelle iridi. È stato come prendere un calcio dritto nelle palle.
A otto anni non sapevo classificare la sensazione che provavo ma adesso, con questi dannati ormoni che fanno scivolare ogni pensiero in basso e pompano sangue in punti poco nobili, capisco alla perfezione che la situazione è grave. Troppo grave, abbastanza grave da osservarla e volerla buttare in piscina per stringere il suo corpo al mio.
Dannazione! Mi chiedo come cazzo sia venuto fuori quel giorno a mia madre di presentarci come fratello e sorella. Oh, sì, io la proteggerò da chiunque proverà a metterle le mani addosso, ma dubito che io non gliele metterò molto presto. Mantenere una parvenza di normalità mentre tutti questi dannati camerieri ci girano intorno è la cosa più difficile che abbia mai fatto.
«Regina dei ghiacci!» la chiamo per attirare la sua attenzione.