Romantic and funny Christmas comedy.
Se c’è una cosa che Ivy Winters detesta con una passione tale da renderla la versione femminile più carina del Grinch, quella è la stagione natalizia.
Ivy odia il Natale con tutti e cinque i sensi: dalle canzoni, ai film; dalle decorazioni, alle luci, passando per le pietanze tipiche e le bevande, non c’è una sola cosa che sopporti!
Un’infanzia solitaria e durissima, trascorsa a prendersi cura di sé e della sognante e iper-positiva sorella maggiore, Misha, l’ha resa ribelle e irriverente e le ha lasciato un’antipatia smodata per le festività di Dicembre, e per il Governo.
Nicholas Jensen sarebbe un uomo normale, se non fosse una star del cinema famosa in tutto l’universo conosciuto in grado di scatenare un tifone ormonale con il semplice sbattere delle sue ciglia; divide il suo tempo fra Los Angeles e New York e si aspetta di passare Dicembre in modo tranquillo e, chissà, magari anche noioso, ma i suoi piani vanno in fumo quando nella sua vita come un tornado di umorismo sarcastico e pessimista arriva Ivy.
Ma che cosa può aver messo sulla strada del bell'attore dalla vita all'apparenza perfetta una cyber-attivista con una fedina penale lunga un chilometro, i federali sempre alle calcagna, la fastidiosa abitudine di inventarsi parole che non esistono e un bagaglio emozionale così grosso da poter riempire per intero la stiva di un Boeing 747?
E perché sono costretti a passare il mese di Dicembre in mezzo al nulla, nella fredda, nevosa e minuscola città di Havenford, Connecticut?
Un ricatto bello e buono e una bimba da salvare in una commedia romantica, divertente e frizzante su cosa NON fare assolutamente nel periodo di Natale.
Christmas Criminal Love Series #1
(serie di romanzi stand-alone)
Book-trailer: https://www.youtube.com/watch?v=aCFK5Qz_2nw
Genre: FICTION / Romance / Contemporary
Secondary Genre: FICTION / Humorous
Language: Italian
Keywords: Christmas, Natale, romantic comedy, romanzo romantico, commedia di Natale, Christmas book, Christmas comedy, Xmas, Xmas stories
Word Count: 72,526
Sales info: Ricatto di Natale (Christmas blackmail) was in the Amazon Kindle Best selling list for 8 weeks in a row reaching as high as number 1. The book was in the romance best sellers list for 5 months and was featured in Italy as one of the must-read Christmas romantic comedies of the year 2015 and 2016.
Sample text: “Non andrà tutto bene, Misha”, Ivy scoccò un’occhiata di sbieco all’agente del FBI che si ergeva alla sua destra come un pilastro, tutto impettito nella sua giacca da milleduecento dollari, con le braccia incrociate sul petto muscoloso e poi sbuffò in direzione dell’agente della National Security che si sporgeva in avanti in concerto con ogni suo minimo movimento; come se si aspettasse quasi che lei provasse a scappare. A scappare mentre ammanettata alla sedia. In una stazione di polizia gremita di sbirri. Ridicolo.
Un piedipiatti la stava guardando storto, scuotendo il capo come a voler dire accidenti, che spreco!, la ragazza distolse lo sguardo e tornò a concentrarsi sul volto preoccupato di sua sorella. “Non va mai niente tutto bene, non lo capisci? Non per noi…”
Misha si avvicinò di un passo, i grandi occhioni blu resi ancora più immensi dalla costernazione, un’aureola di angelica perfezione intorno ai boccoli dorati, resa quasi visibile dagli anelanti—slash—sbavanti sospiri lanciati da qualunque uomo incrociasse il suo sguardo carico di dolcezza. Non che lei se ne accorgesse, sua sorella non era il tipo da notare quel genere di cose.
“Ma certo che andrà tutto bene, sorellina. Non ti preoccupare di niente, tu… tutto si risolverà. Questi gentili signori vogliono solo che tu collabori e gli dica come hai fatto a violare lo scudo del Dipartimento della Difesa, giusto?”
Mr FBI annuì con un cenno deciso.
“Sono sicura che se gli spieghi come sono andate le cose capiranno che è stato tutto un malinteso”, Misha abbozzò un sorriso alla Biancaneve.
Ivy chiuse gli occhi per un momento, portandosi due dita al setto nasale. “Oddio, non un altro attacco di Janeitite, Misha! Ti prego!”
Book translation status:
The book is available for translation into any language except those listed below:
Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!