Red Rose presenta due racconti ispirati al terzo capitolo della Trilogia Perfect Sensuality: Portes e Chris. Ricominciare ad amare; Georg e Ines. L’amante spagnola.
SpinOff 1
Il mulatto Portes, delinquente per passione, e il miliardario Chris Dacò, daranno vita a una vicenda bollente tutta da gustare... due giovani ardenti che vi faranno ridere, emozionare… sognare.
SpinOff2
George, affascinante primo ministro Olandese, padre del bellissimo Miguel Martinez, affronterà una vera e propria avventura tra passione e drammatica, insieme alla sua focosa spagnola Ines Fernandez, madre di Diaz, compagno di Miguel.
Insieme affronteranno la regina dei ghiacci e la sua malvagità.
Azione e suspense in poche pagine, tutte da godere.
Buona conturbante lettura
Media recensioni: [5.0 su 5 stelle] [Visualizza tutte le recensioni] (1 recensione cliente)
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
n.708 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura
n.797 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura erotica
n.4707 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa
“Francese, è proibito varcare la soglia per … le idee che hai nella testa e in mezzo alle quelle tue belle gambe!”
Chris sorrise, se lo sarebbe preso sul posto.
“Io sono miliardario Portes bello … a me nessuno dice quello che devo fare … noi due adesso andremo dentro e sbarreremo bene le finestre, per evitare di urtare il rettore!” Fece ridendo ricordando la farsa che era successa nella camera di Miguel.
Portes gli si avvicinò e lo tirò per la maglietta.
“Francese … a me nessuno mi comanda sia chiaro? Nemmeno i tuoi miliardi! Ricordalo sempre! Conduco io la dentro ok?” Fece indicando l’ingresso.
Chris ad essere afferrato in quel modo provò un fremito incredibile. Lo desiderò come mai gli era successo.
“Ok … comandi tu! Io sono versatile Portes bello. Posso essere come tu mi vuoi!” A quelle parole con quel suo particolare accento e sguardo ammiccante, Portes si ritrovò eccitato e con una erezione in corso. Si disse che l’alcol forse lo rendeva brillo e poco cosciente. Ma la mancanza di Miguel era mitigata parecchio da quando aveva rivisto i meravigliosi occhi azzurri del francese.