A.D 1600.
In un’epoca di oscurantismo soprattutto mentale, il Principe Richard deve lottare con le sue stesse pulsioni. Sa di essere diverso, ma il suo ruolo, quello che lui rappresenterà, lo tiene in catene. Allo stremo delle sue forze, decide di intraprendere un viaggio di “redenzione” per debellare il Peccato Mortale che lo insidia anche nei sogni. Richard però non sa che ad accompagnarlo lungo il cammino per la purificazione ci sarà proprio quello che voleva evitare, la somma tentazione sotto forma di soldato bello e possente.
Peccato Mortale è un viaggio sia fisico, pieno di pericoli, e sia morale, dove voglia di amare e di essere se stessi si scontra con i mostri sacri del tempo, La Santa Inquisizione che nel 600 è uno dei poteri più forti che la Chiesa usa contro tutti per “regnare” dettando le sue leggi. Richard, nato nei privilegi e nel lusso, dovrà scontrarsi con la privazione più grande, quella di non amare appassionatamente e liberante chi vorrà.
Sulla strada per debellare il “Peccato Mortale” Richard, principe sofisticato e viziato, verrà travolto dall’imprevisto. Un imprevisto alto, moro e dal grande fascino. Gerard sarà il suo fidato cavaliere, il soldato che dovrà scortarlo. Richard non sa che la vita, il destino, hanno deciso di metterlo alla prova nella maniera più difficile. Il suo viaggio alla ricerca della redenzione si trasformerà in un’avventura pericolosa, erotica.
Lo aspettano terribili prove di coraggio, conoscerà la vera nobiltà, e la viltà profonda.
Peccato Mortale è un’avventura senza respiro, piena di colpi di scena, tra amore e odio, tra vita appesa a un filo e morte sempre in agguato. Una storia fra carne ardente e sangue, tra crudeltà e nobili sentimenti.
Red Rose
Media recensioni: [3.5 su 5 stelle] [Visualizza tutte le recensioni] (4 recensioni clienti)
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
n.58 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura erotica
Principe Richard
A.D 1600
La vasca era piena di oli essenziali provenienti dal Medioriente. Sulla superficie dell’acqua galleggiavano appena, profumate scaglie di sapone di Marsiglia. La pelle che vi era immersa era curata ed esigente. Una pelle liscia come la seta ricoperta solo da una sottile peluria biondo platino quasi invisibile. Su un cuscino morbido di cotone riposava una reale testa. Una testa biondissima adorna di capelli lisci come la seta.
Lui era il principe ereditario e tutti i privilegi gli erano concessi. Richard Winston primo, diciannove anni, diretto discendente al trono, unico figlio maschio del re di Regalia.
Era l’ora del giorno in cui si godeva il suo bagno tiepido. Stava arrivando l’estate e le giornate pian piano diventavano più calde e la pelle emetteva più sudori e di conseguenza cattivo odore. Il principe Richard amava essere sempre pulito e profumato. Avvertiva con disappunto che lo stesso re molte volte puzzava e a lui i cattivi odori avevano sempre dato fastidio. Per avere sempre a disposizione un bel bagno rinfrescante aveva fatto impiantare una capiente vasca di porcellana bianca al centro dell’enorme camera da letto. A dire il vero nemmeno le donne di coorte erano fissate come lui sulla pulizia e l’igiene.