Amore e Morte camminano fianco a fianco nella vita delle persone, ma solo pochi ne hanno vera coscienza. Solo pochi hanno armi per combatterne le insidie.
Amore che costruisce, ma a volte illude… e Morte che annienta senza attenuanti.
Nora e Seby, due anime un tempo affini, due anime ormai diverse e distanti... faranno i conti con la punizione più tragica.
Nora e la sua follia... e Seby che ne pagherà le conseguenze.
Forte nella sua trama, drammatico e sempre attuale nel tema trattato: il tradimento.
Tutto questo è Amore e Morte, dove passione e odio si intrecciano, fino a scaturire nell’ultima definitiva vendetta.
Emozioni Scritte
Genre: FICTION / Romance / ContemporaryMedia recensioni: [5.0 su 5 stelle] [Visualizza tutte le recensioni] (2 recensioni clienti)
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #136.251 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
n.1940 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura
n.2552 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura e narrativa > Racconti
n.4910 in Libri > Narrativa > Racconti
Gabriel a bordo della sua Cadillac, ogni tanto teneva d’occhio il cellulare, ma questo per il momento restava senza campo.
Sul sedile passeggero aveva adagiato il delirante racconto noir di Nora Preston.
“Amore e Morte! Oh mio Dio, fa che non l’abbia fatto. Fa che arrivi in tempo!”
Disse Gabriel tra i denti.
E con la memoria ripercorse tutte le interminabili sedute, che, in quasi due mesi, gli avevano fatto conoscere una nuova dimensione della follia.
Osservò da lontano un incredibile ingorgo. Si sentì perso, impotente.
Notò la quantità di macchine messe in fila, e i danni che aveva fatto la pioggia. I prospetti dei palazzi, in parte sbriciolati e i cornicioni che giacevano per terra. Era stata una grandinata di proporzioni eccezionali. Sul manto stradale c’erano ancora chicchi grossi come noci. Seby notò molte vetrine rotte e finestre in frantumi. Il cielo si era accanito sulla sua povera piccola città. Molta gente camminava frastornata, per a causa delle piccole e grandi ferite riportate dopo quella terribile tempesta di grandine. In lontananza, scorgeva parecchio fumo. Oltre che ghiaccio, il cielo aveva scagliato anche pericolosissimi fulmini. Forse qualcuna di queste micidiali scosse aveva causato degli incendi. Quella forte perturbazione non l’avrebbero dimenticata facilmente.
Un vigile del fuoco, che dirigeva il traffico, gli fece segno che doveva fermarsi. Gabriel si sporse dal finestrino.
“Senta io devo assolutamente passare , è davvero questione di vita e di morte! Devo salvare un marito in pericolo!” Il tono con cui lo disse, forse risultò troppo invasato, tanto che l’uomo stranito, gli fece segno di scendere dall’auto.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Alfonso Colmenares
|