Lorna Assi scompare lasciando la fattoria dei Nappa nei dintorni di Rieti dove lavora come collaboratrice domestica. Suo fratello Fabrizio torna dalla Russia per investigare. Il suo passato, gli incarichi che assolve da anni per un boss mafioso dell'ex Unione Sovietica e la realtà di Lorna si incastrano in un puzzle intricato che Rinaldi, un commissario della mobile, sta cercando a sua volta di risolvere. Un thriller dove l'esplorazione dei labirinti mentali si incrocia con l'azione fino all'epilogo illuminato dall'altra luce del buio.
Genre: FICTION / ThrillersThis book was managed by a publisher house very accurate and honest, but not much able to sell books itself. Nevertheless, the book had very good consents. For this reason, I wanted back the rights to sell it by myself, I started in October 2015.
Le foto le guardava a lungo dopo averle poggiate sul pianale della scrivania dell’ufficio. Ci aveva parlato, persino.
"Mi chiamo Luca Rinaldi. Sono nato e cresciuto a Rieti come te", aveva sussurrato appena iniziate le indagini. "Antipatici questi neon, vero?", aveva detto alzando gli occhi al soffitto, infastidito dal ronzio che all’improvviso pareva dilagante. "Insomma, sono qui per dirti che farò del mio meglio per scoprire cosa ti è successo", aveva continuato con le mani serrate in grembo.