Il giovane Emanuele Pallavicini, figlio di un noto imprenditore edile, cade vittima di un sequestro di persona a scopo di estorsione. Le difficoltà che sorgono per il pagamento del riscatto fanno incattivire alcuni dei banditi, che sottopongono il giovane a violenti abusi sessuali di gruppo.
Con uno dei malviventi nasce però un rapporto diverso, grazie al quale forse ad Emanuele potrà essere concessa un’opportunità di salvezza..
Questo romanzetto che racconta con linguaggio molto crudo una storia di abusi di genere omosessuale è uno di quelli che hanno venduto meglio, in particolare sulla piattaforma di Kobo (ma è presente anche su tutte le altre).
Io ero atterrito: credevo volessero pestarmi, o sfregiarmi, forse tagliarmi un pezzo di orecchio per inviarlo a casa mia e convincere la mia famiglia a muoversi con maggior efficacia per procurarsi in tempi rapidi la somma richiesta per il riscatto. Mi aspettavo di sentirmi colpire da un istante all’altro, o di veder comparire una lama con la quale mi avrebbero straziato, mi sembrava di essere come un capretto portato al macello senza nessuna possibilità di salvarmi dai momenti di terrore e dolore che stavano per arrivare.
Inaspettatamente invece uno dei miei sequestratori mi sfilò il pantalone e le mutande mentre gli altri mi tenevano fermo, cosa che mi impaurì ancora di più perché non capivo cosa volessero farmi ed ebbi paura che intendessero menomarmi dove più temevo.
«Adesso gli rimandiamo una femminuccia a papà…» fu la frase che mi fece comprendere le loro intenzioni.
Mi rigirarono a pancia in sotto e mentre due mi impedivano ogni possibilità di sia pur minimo movimento il capo mi sputò tra i glutei e mi puntò la cappella sull’ano, iniziando a spingere.
«Fammi parlare con mio padre! Se ci parlo io la risolviamo… vi prego, questo no!» supplicavo, sperando di convincerli a desistere da quel proposito che in quel momento mi atterriva più di ogni altra eventualità.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Mario Gabino Sánchez Hernández
|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Mario Gabino Sánchez Hernández
|