Estasia - Nemesi by Francesco Falconi

Terzo libro della trilogia Estasia

Estasia - nemesi

Estasia - Nemesi
È trascorso un anno dalla morte del Bianco Prescelto e la situazione alla Torre Bianca è sempre più critica, la Regina Darmha non si dà pace per la fuga della figlia Slicha e il rapporto con Eufònio si sta incrinando. Cathbad e i Sette Canuti, con l'aiuto dei Paladini Coran e Bolak, tentano invano di ottenere l'appoggio dei popoli del Regno per contrastare Disperio che sta progettando un piano diabolico: con l'aiuto di Domitilla e delle Streghe Trigelle, è intenzionato a impossessarsi del Caleidoscopio, un oggetto tramandato dagli Avi e capace di aprire il Varco tra i Due Mondi... Il destino è appeso a un filo, l'ultima guerra di Estasia è alle porte!

Genre: JUVENILE FICTION / Fantasy & Magic

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 110.000

Sales info:

See book 1


Sample text:

PREFAZIONE – NOTTE LIQUIDA

 Un guanto nero artigliò un masso coperto di ghiaccio, mandandolo in frantumi. L’individuo, coperto da capo a piedi da un mantello scuro, scalava da ore il versante della montagna.

Si fermò a riprendere fiato lasciandosi sfuggire un gemito di dolore.

Sopra di lui la parete rocciosa s’innalzava per più di dieci metri, in basso l’oscurità della notte aveva inghiottito la strada appena percorsa. Alle sue spalle solo una densa nebbia biancastra e compatta sulla quale si rifrangevano i raggi della luna e il chiarore del cielo stellato.

Scrutò l’orizzonte. Era stato un grave errore intraprendere la missione senza avere studiato nei dettagli il percorso che l’avrebbe condotto in cima. Aveva ritenuto inutile armarsi di piccone, chiodi e altro materiale che lo avrebbe appesantito, ma la nebbia l’aveva ingannato: il pendio era più impervio del previsto.

Era stanco. Le braccia gli dolevano e i polmoni gli bruciavano ogni volta che inspirava l’aria gelida, ma non aveva scelta, doveva continuare l’arrampicata: la meta era vicina e ormai non poteva tornare indietro, la missione doveva essere portata a termine.

Si morse le labbra, lanciò un grido per infondersi forza e riprese a scalare.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return