Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un'italiana tutto pepe con cui scatta un'attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile.
Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere.
L'attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso?
Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell'erotismo che vi lascerà senza fiato.
Ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e molte recensioni positive.
In 10 giorni su Amazon ha superato i 1300 lettori.
Devo ricordarmi di ringraziare Dio per aver steso un tappeto di neve bianca su parte del continente europeo. Sì, Natale con la neve non ha prezzo, ma diciamocelo, sono stati i disagi connessi a farmi comodo. Non avrei saputo spiegare alla mia tradizionalissima famiglia che, causa esubero ore lavorative e stipendio da fame, non ho avuto il tempo di comprare dei regali.
E vogliamo parlare dell’albero?
Del presepe?
Di tutti gli altri addobbi?
Tovaglie, posate, centro tavola in stile natalizio?
Come posso spiegare a mia madre che solo una statuina di un bue mi costa più di 5£? Con quelle posso pagarmi due viaggi in metro!
È stato meglio così, loro bloccati all’aeroporto da una tormenta e io dall’altro capo del telefono a rassicurarli che sarei stata felice anche da sola e che avremmo rimediato per Capodanno… Sicuro che si rimedia, i miei arrivano domani, con tre giorni di ritardo sul loro piano di marcia, e ho solo Santo Stefano per rendere il mio spoglio appartamento la succursale di Babbo Natale, per comprare i regali ai miei e soprattutto prendere qualcosa per me. Per fortuna, il bonifico di papà è arrivato in tempo.
Harrods è quello che mi serve! Sì lo so, è caro da morire ma in tempo di saldi si possono trovare sconti folli. Una volta la mia collega mi ha raccontato che un vestito che le piaceva è sceso da 2000£ a 100£.
Con tutto quello che devo comprare anche 100£ sono troppe per un capo, ma sono convinta che con il mio buongusto, la mia somma pazienza, potrò trovare ciò che mi calzerà a pennello e non mi svuoterà il portafoglio. È una priorità assoluta, non voglio sfigurare davanti ai miei, non dopo aver raccontato dettagli un pochino “troppo sfavillanti”.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Barbara Patrizi
|