Che succede quando la nuova arrivata di una ditta ed il socio principale si detestano e cercano continuamente di mettersi i bastoni tra le ruote?
Una storia sexy, divertente e ricca di colpi di scena che vi lascerà col fiato sospeso e che indaga sul modo in cui due persone che inizialmente non si sopportano finiscono per innamorarsi, tra passione, intrighi e le mille luci di New York.
Sandrine Martignon è una studentessa timida e grintosa che fa pratica alla Touchè Comunicazioni, la prestigiosa ditta del playboy Justin Bennett Clark, americano trasferito da anni a Milano.
Justin Bennett Clark è viziato, prepotente e incredibilmente stronzo. Si è costruito da solo una carriera al top, ha un carattere forte e non è per nulla disposto a cedere davanti alle originali idee di una semplice studentessa.
Fino a quell'inaspettata visita del grande capo della Nestlè, che li vuole tutti dentro un progetto mega-importante e che, avvertendo la tensione tra Justin e Sandy, lancia loro una particolare sfida.
"L'Americano" sarà costretto di trascorrere con Sandy più tempo di quanto pensa, senza poter ignorare qualità come fascino, sex-appeal e intelligenza da rivendere.
Riuscirà ad avere un rapporto decente con quella ragazza dannatamente bella che non demorde e che sembra volerlo affrontare a tutti i costi? Riuscirà a controllare la crescente attrazione che in segreto prova per lei?
E soprattutto - come farà a riportarla indietro, quando tutto tra loro sembra crollare inesorabilmente?
The novel sells very well on amazon, play store, bookrepublic, ibs, kobo etc.
MANY TIMES NO. 1 ON KOBO ROMANCE EROTICA
Voleva farle del male, violentarla, umiliarla, invece si sentì invadere da un istinto altrettanto violento ma di altra natura: il desiderio. Con il corpo di lei schiacciato contro il suo, le morse le labbra con una violenza che in brevissimo tempo non fu più dettata dalla rabbia.
Sandy emetteva suoni disarticolati cercando di sfuggire alla sua stretta, ma le aveva imprigionato i pugni sopra la testa e non si poteva quasi muovere.
La incollò con le spalle al muro senza interrompere il bacio, che sembrava destinato ad aumentare ogni secondo, come una tempesta primaverile, come un uragano di mezza estate. Sentiva i seni duri contro il suo petto e per qualche attimo si perdette completamente nel corpo di lei, di un'indicibile dolcezza.