Alberto è un architetto affascinante e trasgressivo, abituato a frequentare belle donne senza tuttavia trascurare la falegnameria ereditata da suo padre. Passati i trent'anni, sente il bisogno di stabilità e intreccia una relazione a distanza con Elisa. Quando la segretaria va in pensione, Alberto propone a Vito, l'autista assunto da poco, di prendersi cura della contabilità. Incuriosito da Alberto, Vito inizia a spiarlo mentre si intrattiene nello showroom che di notte l'architetto trasforma in alcova. Intanto Elisa decide di stabilirsi da Alberto che esperto e malizioso, cerca di gestire la situazione.
Genre: FICTION / GayAl top delle classifiche amazon e Kobo per giorni.
http://www.lastambergadeilettori.com/2016/03/abietarii-cristina-lattaro.html
https://trelibrisoprailcielo.com/2016/03/05/recensione-abietarii-falegnami-di-cristina-lattaro/
http://ilmondoespansodeiromanzigay.blogspot.it/2016/02/abietarii-falegnami-ambizioni-segreti-e.html?m=0
"Vito, so che sei qui. Per cortesia esci fuori", dice a un tratto, cercando di metterci meno enfasi e energia di quanto gli verrebbe spontaneo, senza sapere qual è in effetti la giusta dose di determinazione da usare.
Non arriva alcuna risposta, resta in sospeso per un paio di minuti, a bruciargli è la delusione ma non ne è sicuro perché avverte la presenza del ragazzo, è più forte di lui.
"Vito, per cortesia!", ripete e se lo trova davanti, in piedi, a meno di mezzo metro. Proietta su di lui un'ombra nell'ombra e Alberto la segue cogliendo i limiti di un danno permanente. Averlo chiamato gli sembra l'idea peggiore mai avuta in vita sua, non riesce a muoversi, non riesce neppure a cambiare l'inclinazione della testa.